Questi sono i futuri iPhone XS e XS Plus: ecco la prima immagine attendibile

Ci ha pensato 9to5mac, a poche ore di distanza dall’ufficialità della data del keynote settembrino di Apple (clicca qui per ulteriori info), a rivelare due dettagli fondamentali dei prossimi iPhone: il noto portale ha ha prima di tutto svelato l’aspetto dei due nuovi melafonini (anche se in modo parziale), per poi lanciare quella che alla fine dovrebbe essere la loro denominazione.

Per il momento il riferimento va ai modelli da 5.8 e 6.5 pollici quelli che, per intenderci, monteranno il display OLED a differenza della versione da 6.1 pollici, più economica e con un più tradizionale LCD. Ebbene, i due device vengono raffigurati in un’inedita colorazione “gold” (almeno per la gamma iPhone X) e confermano quanto ormai si va dicendo da settimane.

Non ci saranno sostanziali differenze col “melafonino del decennale”: dal display edge to edge, al notch nella parte alta del display (anche se nell’immagine che vi proponiamo viene quasi, se non del tutto, oscurato), passando per la collocazione dei tasti laterali. Colpisce ovviamente il wallpaper, volto ovviamente a risaltare la nitidezza dei colori grazie al pannello OLED.

Ebbene, passiamo ai nomi: i due dispositivi si chiameranno iPhone XS e iPhone XS Plus. Insomma, una scelta non originalissima e già ampiamente utilizzata in passata da Apple che quindi vedrebbe questa linea sostanzialmente come un upgrade degli iPhone 2017. Appuntamento al 12 settembre per saperne di più!

Potrebbe piacerti anche