Rispunta lo Xiaomi Mi 8X: Snapdragon 710 e sensore impronte sotto il display?

Dopo qualche settimana di silenzio a riguardo, rispuntano le voci di uno Xiaomi Mi 8X che l’azienda cinese sarebbe pronta a lanciare a stretto giro di posta. Molti di voi ricorderanno che alcuni mesi fa spuntarono due varianti dell’attuale top di gamma, contrassegnati coi nomi in codice Sirius e Comet: il primo si è rivelato essere il Mi 8 SE, il secondo potrebbe essere proprio Xiaomi Mi 8X.

Su Weibo sono comparse un paio di possibili immagini della back cover di questo smartphone, per la verità molto simile al Mi 8. I due sensori fotografici, ad esempio, sono disposti in verticale nell’angolo in alto a sinistra, mentre si distingue nettamente anche la curvatura dei bordi.

Manca il sensore per le impronte digitali sul posteriore: lo stesso leaker ha confermato che Xiaomi Mi 8X dovrebbe vantarlo integrato sotto il display, soluzione d’altronde che è già stata adottata con la Explorer Edition del Mi 8.

L’ultima informazione riguarda il SoC che dovrebbe essere a bordo: ebbene, sarebbero confermate le voci riguardanti uno Snapdragon 710, rumors che già emersero quando fu presentato questo primo esemplare della nuova linea 7xx voluta da Qualcomm e che andrà a caratterizzare smartphone di gamma medio-alta. Senza dimenticare che per il “vecchio” Comet si pronosticava una batteria da 3.100 mAh , un display OLED (senza notch) e Android Oreo 8.1.

Potrebbe piacerti anche