Samsung Galaxy Note 9: nuove conferme sui prezzi tutt’altro che economici

Manca poco più di una settimana al debutto del nuovo Samsung Galaxy Note 9 che sarà svelato in via ufficiale il prossimo 9 di agosto, probabilmente insieme al nuovo tablet Galaxy Tab S4 ed al Gear Watch. In attesa del debutto ufficiale, arrivano oggi nuove conferme sui prezzi di vendita delle due varianti (6/128 GB e 8/512 GB) del nuovo top di gamma della casa coreana.

Stando a quanto emerso oggi, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà venduto nel mercato interno con prezzi che, al cambio attuale, risulteranno pari a 980 e 1210 dollari. Considerando i tradizionali sovrapprezzi che riguardano il mercato europeo, la notizia di oggi rappresenta un’importante conferma sui rumors della scorsa settimana.

Ricordiamo, infatti, che secondo alcune indiscrezioni, in Europa il nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe partire da 1.050 Euro di listino (6/128 GB) mentre la versione top (8/512 GB) dovrebbe costare ben 1.250 Euro. Alla luce dei prezzi del mercato coreano, non possiamo escludere un ulteriore rincaro di 50 Euro sul prezzo di listino di entrambe le versioni del nuovo Note 9.

Ricordiamo che il Galaxy S9 Plus è disponibile dal marco scorso in Europa con un prezzo di listino di 999 Euro (64 GB). La versione top dello smartphone (con 256 GB di storage) costa, invece, 1.099 Euro. Ulteriori dettagli in merito al nuovo Samsung Galaxy Note 9 ed ai prezzi con cui arriverà sul mercato dovrebbero emergere già nel corso delle prossime ore.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche