Samsung non si smentisce: ecco due nuovi spot “Ingenius” contro Apple e iPhone X

La campagna Ingenius continua e, anzi, si arricchisce di ulteriori elementi che di certo aumenteranno il livore tra i fan di Samsung e quelli di Apple. L’azienda coreana, dopo averci deliziato con una serie di mini-spot in cui metteva nel mirino non solo i prodotti Apple ma anche coloro che li seguono “fedelmente” (ricordate la famiglia notch?), ora paragona il nuovo arrivato, Samsung Galaxy Note 9, ad iPhone X.

Sono due i nuovi spot che troverete in basso e che vedono nuovamente protagonista il commesso “Ingenius” alle prese con potenziali clienti che, ovviamente, sottolineano le differenze col Galaxy Note 9. Un tizio, ad esempio, sottolinea la potenza del nuovo device Samsung in un botta e risposta in cui gli vengono ricordate le meraviglie del Face ID e di FaceTime.

Una signora, invece, chiede lumi su Apple Pencil e chiede come mai sia compatibile solo con iPad; ma, soprattutto, vuole sapere cosa dovrebbe utilizzare allora sul suo smartphone. “Ingenius” risponde candidamente: “Un dito”. Una risposta che, tra l’altro, ha anche un suo perché e può avere anche una sorta di effetto boomerang: siamo davvero sicuri che la bellissima e aggiornatissima S-Pen sia così indispensabile?

Come sempre il giudizio finale su questo tipo di campagne lo lasciamo a voi lettori.

Potrebbe piacerti anche