Sony Xperia XZ2: in offerta a 499 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte  Amazon di oggi c’è spazio anche per il Sony Xperia XZ2. L’attuale top di gamma di casa Sony è, infatti, disponibile al prezzo scontato di 499 Euro. Il modello oggetto della promozione è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, all’ottima garanzia offerta dal rivenditore.

Si tratta di uno dei prezzi più bassi di sempre per l’ottimo Sony Xperia XZ2, un top di gamma dotato di specifiche davvero eccellenti che rappresenta una solidissima alternativa a tutti gli altri smartphone di fascia alta arrivati sul mercato in questo 2018. Da notare che l’offerta riguarda la versione mono SIM dello smartphone disponibile nella particolare colorazione Verde Intenso.

Ecco il link per completare l’offerta.

Sony Xperia XZ2 Smartphone, Display 5.7', 64 GB, Mono Sim, Verde Intenso [Italia]
58 Recensioni
Sony Xperia XZ2 Smartphone, Display 5.7", 64 GB, Mono Sim, Verde Intenso [Italia]
  • Display HDR Full HD+ (1080 x 2160) 18:9 da 5.7”
  • Memoria interna. 64 GB UFS
  • Batteria da 3180 mAh
  • Mono SIM

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ2 si presenta sul mercato con un display in 18:9 da 5.7 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. A completare la scheda tecnica del device troviamo un’ottima fotocamera posteriore da 19 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed una batteria da 3.180 mAh. Lo smartphone presenta il sistema operativo Android Oreo 8.1 e verrà aggiornato ad Android P in futuro.

Per restare aggiornati su tutte le migliori offerte relative al mondo tech potete seguire il nostro canale Telegram dal link qui di sotto.

Potrebbe piacerti anche