Sony Xperia XZ2 Premium disponibile in Italia dallo store ufficiale, ecco prezzo e specifiche

A distanza di diversi mesi dalla presentazione ufficiale ed a pochi giorni di distanza dalla presentazione del nuovo Xperia XZ3, atteso per l’IFA 2018, il “nuovo” Sony Xperia XZ2 Premium è finalmente disponibile all’acquisto in Italia, per ora in esclusiva tramite lo store ufficiale Sony e solo nella versione Chrome Black.

Il nuovo Sony Xperia XZ2 Premium si presenta in Italia con un prezzo di listino di 899 Euro. La consegna del dispositivo è prevista in 8 giorni lavorativi. Per completare l’acquisto del nuovo top di gamma potete utilizzare questo link. Nei prossimi giorni, in ogni caso, lo smartphone dovrebbe arrivare anche su Amazon e presso altri rivenditori.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Sony Xperia XZ2 Premium si presenta con un display in 16:9 caratterizzato da una diagonale di 5.8 pollici e da un pannello IPS LCD con risoluzione 4K. Rispetto alla precedente generazione, questo display risulta più luminoso del 30%. A gestire il funzionamento dello smartphone è il SoC Qualcomm Snapdragon 845. 

Tra le specifiche tecniche troviamo 6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno ed una batteria da 3.450 mAh. Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale Motion Eye da 19 Megapixel ed un sensore secondario monocromatico da 12 Megapixel. Lato software, invece, troviamo il sistema operativo Android Oreo in versione 8.1.

Potrebbe piacerti anche