Sony Xperia XZ3: Android Pie pre-installato e due varianti in arrivo

Un nuovo benchmark apparso online a poche ore dal debutto ufficiale, in programma all’IFA di Berlino, ci permette di avere un’idea più precisa in merito alla scheda tecnica del nuovo Sony Xperia XZ3, il prossimo top di gamma che andrà ad arricchire l’offerta di smartphone di casa Sony che ha da poco dato il via alle vendite del Sony Xperia XZ2 Premium. 

Come conferma il benchmark, il nuovo Sony Xperia XZ3 arriverà con Android Pie pre-installato. Lo smartphone, quindi, potrebbe essere uno dei primi dispositivi ad arrivare sul mercato con la nuova versione di Android presente nativamente. Al momento, è bene specificare, non ci sono informazioni precise in merito alla data di uscita del Sony Xperia XZ3. La speranza è che Sony possa ridurre i tempi di rilascio rispetto a quanto messo in mostra in passato con i predecessori di XZ3.

Il nuovo benchmark conferma anche un altro importante aspetto della scheda tecnica del nuovo Sony Xperia XZ3. Il test, infatti, conferma l’esistenza di una variante da 4 GB di memoria RAM del top di gamma che si affiancherà alla versione da 6 GB di memoria RAM, già apparsa online diverse volte nelle ultime settimane. Da valutare, invece, lo storage interno che potrebbe partire da 128 GB.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ3 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 e su di una fotocamera posteriore singola. Ulteriori dettagli sul device arriveranno nelle prossime ore. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche