Spuntano nuovi dettagli e le prime foto di Oppo AX5

Un paio di settimane, in questo articolo, fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo a stretto giro di posta di Oppo AX5 che in alcuni mercati dovrebbe essere chiamato R15 Neo. Oggi arrivano nuove informazioni a riguardo: sono stati infatti condivise alcune immagini che ritraggono lo smartphone dal vivo e rivelati nuovi dettagli sulla scheda tecnica.

Oppo AX5 sarà un mid-range che si presenterà con un’elegante finitura in alluminio e vetro e che vanterà un display da 6.2 pollici con risoluzione HD+ e con un notch ben in evidenza. Purtroppo non seguirà le tracce degli ultimi device dell’azienda cinese, caratterizzati dai notch “a goccia”: in questo caso la tacca ha dimensioni molto più evidenti.

Il comparto fotografico sarà inoltre caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 13+2 MP con sensori in orizzontali, posti nell’angolo in alto a sinistra e con flash LED al loro fianco. Per il resto, trovano sostanzialmente conferma i rumors di cui già vi parlammo tempo fa: il processore a bordo sarà uno Snapdragon 450, coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (quantità espandibile tramite micro SD).

Detto della presenza di Android Oreo 8.1 e del prezzo di 7990 dollari taiwanesi (al cambio attuale fanno poco più di 240 euro), spicca soprattutto la batteria da questo Oppo AX5: 4.230 mAh sono davvero tanti in rapporto ad una scheda hardware di questo genere.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche