TIM sfida Iliad: 7 Euro al mese per 20 GB in 4G

La fine del mese di agosto è il momento scelto dagli operatori per sfidare Iliad e le sue offerte super-convenienti. Dopo Vodafone, anche TIM parte all’attacco con un’offerta dedicata a tutti i clienti che effettuano la portabilità passando da Iliad o da alcuni operatori virtuali (come PosteMobile e Fastweb Mobile).

L’offerta in questione si chiama TIM 7 Extra Go New 20GB e mette a disposizione degli utenti le chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 20 GB di traffico dati in 4G. Il bundle dati è inferiore rispetto a quello delle dirette concorrenti (Iliad arriva a 40 GB per quella cifra) ma comunque appare decisamente sufficiente per coprire l’utilizzo normale in un mese del proprio smartphone.

Per tutti gli altri clienti, TIM propone anche altre offerte. Ad esempio, chi è Vodafone può avere minuti illimitati e 30 GB in 4G al mese al costo di 10 Euro mentre passando da qualsiasi operatore, Vodafone escluso, quest’offerta sarà disponibile a 10,82 Euro al mese e con 1000 minuti invece che con le chiamate illimitate.

E’ possibile attivare quest’offerta, o una delle altre offerte che TIM dedicata ai clienti dei vari operatori, con un contributo di attivazione di 12 Euro più il costo della SIM. Se la SIM non resta attiva per almeno 24 mesi è previsto un ulteriore addebito di 20 Euro “in uscita da TIM” solo se è presente del credito residuo sulla SIM.

Il consiglio è di recarvi in un negozio TIM per scopre le offerte disponibili per il vostro numero. In alternativa potete sfruttare il servizio Passa a TIM con operatore.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche