Vodafone: minuti illimitati e 30 GB a partire da 7 Euro al mese

La guerra dei prezzi sul mercato di telefonia mobile continua. Vodafone, che sta perdendo tanti clienti a causa delle nuove offerte low cost di Iliad e degli altri operatori, vuole convincervi a rientrare alla base con una serie di offerte che, in attesa delle future rimodulazioni, appaiono decisamente interessanti.

Chi arriva da Iliad, da Tre o da un operatore virtuale (ho. Mobile escluso) può attivare l’offerta Vodafone Speciale Minuti 30 Giga al costo di appena 7 Euro al mese. Questa tariffa include minuti illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G. Gli SMS sono a consumo ma è possibile ottenere anche gli SMS illimitati al costo di 2 Euro in più. Per chi arriva da TIM, Coop Voce e Wind, invece, vi è la possibilità di attivare la stessa tariffa al costo di 10 Euro al mese. 

Quest’offerta è disponibile nei negozi Vodafone da questo week end. E’ previsto un contributo di attivazione di 6 Euro al quale si aggiunge il costo della SIM pari a 5 Euro e l’importo di una prima ricarica che, come al solito, è a discrezione del rivenditore (talvolta è richiesta una ricarica superiore ai 20 Euro per l’attivazione dell’offerta).

Al momento non vi sono informazioni in merito ad una data di scadenza di quest’offerta. Il consiglio, se davvero volete passare a Vodafone, è di recarvi in un negozio Vodafone per ottenere tutte le informazioni sulle offerte attivabili per il vostro numero.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche