Wind Smart Top 40 è ufficiale, ma c’è poco tempo per attivarla!

Ghiotta promozione quella ufficializzata in queste ore dall’operatore arancione: parliamo di Wind Smart Top 40 che segue la Smart Top 30 lanciata ad inizio mese e che è ancora più conveniente considerato il bundle composto da minuti di conversazione e GB di traffico dati.

Andiamo subito a scoprire la nuova Wind Smart Top 40: vengono proposti 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 40 GB di traffico dati alla massima velocità (in 4G), oltre alla presenza nel pacchetto del servizio di segreteria telefonica e quello SMS di reperibilità. Il tutto a 6.99 euro al mese.

Insomma, si tratta di un’offerta molto simile a quelle che negli ultimi mesi hanno rivoluzionato il mercato degli operatori telefonici, lanciate da ho.Mobile e Iliad. Va sottolineato che Wind Smart Top 40 è attivabile da tutti i nuovi clienti, compresi quelli che effettueranno la portabilità del proprio numero.

C’è una limitazione fondamentale: Wind Smart Top 40 sarà attivabile soltanto online (a quest’indirizzo) ed entro le 23.59 di mercoledì 22 agosto. Insomma c’è davvero poco tempo a disposizione per decidersi, anche se l’occasione è davvero allettante.

Vanno segnalati ulteriori dettagli: detto che la promozione “Porta i tuoi amici” è perfettamente compatibile, saranno richiesti 10 euro per l’attivazione del piano tariffario. La SIM, inoltre, costa 10 euro (contiene un solo centesimo di traffico) a cui si aggiungeranno ulteriori 10 euro nel caso non dovesse rimanere attiva nei seguenti 24 mesi.

Potrebbe piacerti anche