Xiaomi Mi Mix 2S: ecco la nuova colorazione Verde Giada

In queste ore, Xiaomi ha svelato una nuova colorazione per la scocca del suo Xiaomi Mi Mix 2S. Si tratta dell’interessante variante Verde Giada che, almeno per il momento, è un’esclusiva per il mercato cinese ma che, in futuro, potrebbe andare ad espandere la gamma internazionale dello smartphone.

Specifichiamo, inoltre, che la versione Verde Giada del nuovo Xiaomi Mi Mix 2S sarà in vendita a partire dal 14 di agosto. Al momento, Xiaomi non ha chiarito se questa variante sarà una “limited edition” o se entrerà a far parte in pinta stabile delle colorazioni con cui viene commercializzato lo smartphone.

Ecco il video ufficiale che ci mostra, in anteprima, la nuova versione Verde Giada del Mi Mix 2S.

Questa nuova versione dello Xiaomi Mi Mix 2S è stata realizzata in collaborazione con l’istituto di ricerca di Dunhuang e la particolare colorazione della scocca è stata ispirata dai murales che si trovano nelle Grotte di Mogao, sito storico Patrimonio dell’UNESCO situato a pochi chilometri di distanza dalla stessa Dunhuang.

Ricordiamo che in Italia è possibile acquistare lo Xiaomi Mi Mix 2S a circa 450 Euro. Lo smartphone presenta un display da 5,99 pollici, il SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Ecco il link per sfruttare l’offerta: Xiaomi MI Mix 2S Smartphone 6GB RAM, 64GB ROM, Dual SIM, 5.99", Nero

Nuovi aggiornamenti sul possibile debutto europeo della versione Verde Giada potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche