Xiaomi Poco F1: prime informazioni sul prezzo per l’Europa

Direttamente dalla Germania arrivano le prime informazioni in merito ai prezzi europei del nuovo Xiaomi Poco F1, il nuovo smartphone con specifiche tecnica da top di gamma della casa cinese. Stando a quanto riporta WinFuture, il rivenditore tedesco Alles Technik ha inserito in listino il nuovo smartphone di Xiaomi con un prezzo di 399 Euro relativo alla configurazione “base” con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Nel frattempo, in Svizzera, il rivenditore Mobile Device ha inserito in listino la stessa variante del Poco F1 con un prezzo di 410 franchi, circa 360 Euro. Come prevedibile, si tratta di prezzi decisamente superiori rispetto a quelli con cui il nuovo Xiaomi Poco F1 arriverà in India, mercato principale del nuovo smartphone.

Al cambio attuale, gli utenti indiani potranno acquistare il nuovo smartphone di Xiaomi a poco più di 250 Euro. Ricordiamo che la presentazione europea del nuovo Xiaomi Poco F1 è in programma per il prossimo 27 agosto. Tra pochi giorni, quindi, avremo a disposizione tutte le informazioni ufficiali legate al nuovo smartphone della casa cinese per il nostro mercato.

In conclusione, ricordiamo che il nuovo Xiaomi Poco F1 può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8 GB di memoria RAM e da 64/128/256 GB di storage interno. Tra le specifiche c’è spazio per una batteria da 4.000 mAh, un display IPS LCD da 6.18 pollici con risoluzione Full HD+ e notch. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al prezzo del nuovo Poco F1.

fonte Winfuture
Potrebbe piacerti anche