Anche Huawei Mate 20 con la colorazione “Twilight”?

Dopo il successo ottenuto su Huawei P20, l’azienda cinese potrebbe riproporre la caratteristica colorazione Twilight, apprezzatissima tra gli utenti, anche sul prossimo top di gamma. E’ quanto afferma Roland Quandt che assicura come i futuri Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro saranno disponibili anche in questa variante cromatica.

Non è tutto: il noto leaker ha assicurato che la soluzione sfumata dovrebbe arrivare per la prima volta anche su un mid-range come Huawei Y9 (2019). Di Huawei Mate 20, in ogni modo, si sta parlando in modo insistente nelle ultime settimane: oggi, in questo articolo, vi abbiamo mostrato il presunto design grazie a dei render di alcune cover.

Vale la pena sottolineare come la versione standard di Huawei Mate 20 sarà caratterizzata da un notch “a goccia”, mentre il Mate 20 Pro dovrebbe arrivare con una “tacca” dalle dimensioni molto più evidente per la presenza di una tecnologia relativa al Face ID molto più avanzata.

Tra l’altro, come emerso dalle ultime indiscrezioni, il display dovrebbe essere molto più piccolo del previsto: si è parlato di una diagonale da 6.25 pollici che, unita ad un lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali che sembra davvero di ottimo livello, dovrebbe contenere le dimensioni totali a livelli quasi inediti per una versione “Pro”.

Potrebbe piacerti anche