Anche la Pixel Stand dei futuri Google Pixel 3 è vittima di un leak!

Davvero paradossale la vicenda di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, probabilmente gli smartphone che nella storia hanno subito il maggior numero di leak e anticipazioni varie (anche recensioni…). Insomma, il prossimo 9 ottobre sembrerà quasi di vedere un vecchio smartphone e i leaker hanno avuto la brillante idea di concentrarsi anche sugli accessori del futuro top di gamma.

Parliamo della Pixel Stand, la base di ricarica wireless che, tanto per cambiare, era già stata oggetto di qualche indiscrezione nelle scorse settimane. Oggi ci ha pensato il sito MySmartPrice a fornire il render dell’accessorio, mostrato in una visuale dal basso che fa risaltare la differenza cromatica tra l’arancione della base e il resto del dispositivo.

Si notano anche il cavo USB di tipo C connesso, il model number (G019C) e i dettagli presenti sul fondo che permettono di avere anche qualche valore più preciso sulla ricarica che avverrà a 18 W (9V, 2A). Ricordiamo che si è già discusso di una serie di novità che i Google Pixel 3 presenteranno in fase di ricarica.

pixel stand google pixel 3

Saranno orientati in verticale e fungeranno quasi come degli smart display, tenuto conto che verrà caricata un’interfaccia apposita, che l’accesso a Google Assistant sarà più rapido e che verranno resi disponibili dei toggle rapidi. Appuntamento al prossimo leak su Google Pixel 3

Potrebbe piacerti anche