DxOMark ha già dato i punteggi a OnePlus 6T, Huawei Mate 20 Pro e Google Pixel 3?

E’ un leak decisamente insolito quello che è comparso su Weibo e che avrebbe anticipato i futuri punteggi che DxOMark assegnerà ai tanti top di gamma attesi nelle prossime settimane. Insomma, potremmo avere tra le mani le valutazioni “concrete” dei comparti fotografici dei vari Huawei Mate 20 Pro (oltre ovviamente alla versione standard), Google Pixel 3, OnePlus 6T e altri ancora.

In basso vi proponiamo la presunta top 25 che dovrebbe essere ufficializzata verso fine ottobre, con accanto la graduatoria dei migliori 15 camera-phone del momento per la nota piattaforma; la rivoluzione è evidente ma tutto sommato i risultati possono comunque essere considerati come uno scenario quantomeno possibile.

La testa della classifica, senza girarci ulteriormente attorno, potrebbe essere di Huawei Mate 20 Pro, peraltro con un netto vantaggio sul “cugino”, il P20 Pro lanciato ad inizio anno. Le tre fotocamere posteriori dei top di gamma dell’azienda cinese, insomma, sono destinate a fare la differenza.

Google Pixel 3 dovrebbe accontentarsi di un terzo posto non in linea coi risultati delle precedenti generazioni, a pari merito la versione base del Mate 20, mentre man mano seguono diversi smartphone capaci di scollinare i 100 punti di valutazione: dall’Xperia XZ2 Premium a Vivo Nex e iPhone XR, passando per i vari iPhone XS e XS Max, Meizu 16 Plus, Honor 20…Piccola delusione in vista per OnePlus 6T che si piazzerebbe soltanto 15esimo a quota 99.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche