Google Pay: svelata la possibile data del debutto in Italia

Oramai mancano poche settimane al debutto in Italia del sistema di pagamento Google Pay. Dopo diverse indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, in queste ore arrivano nuove conferme sul debutto italiano di Google Pay che dovrebbe essere disponibile nel nostro Paese a partir dal prossimo 9 di ottobre, data scelta da Google per la presentazione, a New York, dei nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL, i nuovi smartphone dell’azienda.

In queste ore, il canale Youtube italiano di Google ha pubblicato alcuni video tutorial relativi a Google Pay. Tali video sono stati prontamente rimossi ma è chiaro che la sola pubblicazione, per quanto frutto di un errore, rappresenta un’importante conferma in merito all’imminente debutto del nuovo servizio nel nostro Paese. 

Per ora non ci sono ulteriori informazioni in merito all’arrivo in Italia di Google Pay. E’ chiaro che il servizio è oramai pronto per il lancio. Probabilmente, la divisione italiana di Google sta mettendo a punto gli ultimi preparativi prima di ufficializzare il lancio del servizio. Ulteriori dettagli in merito alla questione arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda e la ripubblicazione dei video tutorial in italiano di Google Pay. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul debutto del servizio.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche