Honor 8X arriva in Italia con il nome di Honor View 10 Lite, ecco prezzo e specifiche

Arriva in Italia il nuovo Honor 8X. A confermare il debutto del nuovo mid-range, presentato insieme a 8X Max ad inizio settembre, è il volantino di Expert, nota catena di negozi di elettronica, che ha anticipato anche l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda cinese. In Europa, il nuovo Honor 8X si chiamerà Honor View 10 Lite andando a riprendere il nome del top di gamma Honor View presentato diversi mesi fa.

Nel nostro Paese, il nuovo Honor View 10 Lite sarà disponibile nella variante con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Al momento non ci sono conferme in merito alla commercializzazione di un’altra variante dello smartphone (in Cina troviamo anche un modello base da 4/64 GB ed un modello top da 6/128 GB).

Honor View Lite

Il nuovo Honor View Lite sarà commercializzato a partire dalla prossima settimana con un prezzo di listino di 299 Euro. Ricordiamo che lo smartphone si presenta con un display da 6.5 pollici con notch e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Kirin 710, il nuovo chipset realizzato da Huawei per i suoi mid-range.

A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore(20+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel. La batteria sarà da 3.750 mAh ed il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2. Presente anche un sensore di impronte digitali nella parte posteriore della scocca.

Come previsto, Honor non dovrebbe commercializzare in Europa il più grande Honor 8X Max con display da 7,12 pollici. Ulteriori dettagli arriveranno nel corso delle prossime ore.

fonte Tuttoandroid
Potrebbe piacerti anche