Honor 9 Lite: le versioni 3/32 GB e 4/64 GB protagoniste delle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi uno dei protagonisti indiscussi è l’Honor 9 Lite, l’ottimo mid-range della casa cinese che continua ad essere uno dei migliori prodotti da acquistare nella sua fascia di prezzo. Oggi, infatti, è possibile acquistare la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno al prezzo di 169 Euro e la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage al prezzo di 208 Euro.

L’offerta riguarda tutte le colorazioni (blu, nero e grigio) che sono vendute e spedite da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna gratuita in 1 giorno e alla garanzia offerta da Amazon stessa sia per quanto riguarda il reso nei primi 30 giorni che l’assistenza nei primi due anni successivi all’acquisto. Di seguito il link alle offerte:

CLICCA QUI PER LE OFFERTE AMAZON SU HONOR 9 LITE: Honor 9 Lite Smartphone, Schermo 5.65" FHD+, 3 GB RAM, Doppia Fotocamera 13 e 2 MP, 32 GB, Grigio [Italia]

Ricordiamo che Honor 9 Lite presenta un display da 5.65 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ risultando, quindi, una scelta ideale per chi cerca uno smartphone “compatto” per gli standard odierni del mercato di telefonia mobile. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Kirin 659. 

Honor 9 Lite presenta una batteria da 3.000 mAh, due fotocamere posteriore e due fotocamere anteriori con configurazione 13+2 Megapixel ed il supporto Dual SIM. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2 che include la funzionalità GPU Turbo.

Potrebbe piacerti anche