Honor Band 4 appare in un interessante unboxing

Annunciata ad inizio mese, Honor Band 4 farà il suo debutto ufficiale sul mercato cinese a partire dal prossimo 20 settembre assieme alla variante (più economica) “Running Edition“. Nelle ultime ore la smartband è apparsa in un primo unboxing effettuato da MyDrivers.

Le immagini le troverete in basso, quelle della Running Edition sono le ultime sei e sono caratterizzate dal cinturino in rosso. Insomma, per chi avesse già pensato all’acquisto arrivano conferme su un design moderno e dettagli interessanti che, uniti al prezzo, ne faranno di certo un degno avversario della Xiaomi Mi Band 3.

Dal punto di vista tecnico, la Honor Band 4 arriva con un display AMOLED da 0.95 pollici, con dimensioni pari a 43 x 17,2 x 11,5 mm, con un peso di soli 23 grammi e con scocca ovviamente impermeabile. Sono tante le funzionalità vantate: la tecnologia Huawei TrueSeen garantisce il monitoraggio del battito cardiaco, mentre non mancano contapassi, contatore calorie bruciate, monitoraggio del sonno (con tutte le sue fasi).

La batteria è da 100 mAh, mentre non mancano NFC e Bluetooth 4.2; da segnalare anche la possibilità di visualizzare diverse notifiche, come sveglia, messaggi o chiamate. Honor Band 4 costerà, tenuto conto del cambio attuale, circa 25 euro; la versione Running Ediiton sarà venduta invece ad un prezzo che corrisponde a 13 euro.

Potrebbe piacerti anche