HTC ci crede ancora, nuovo smartphone con Snapdragon 855 in arrivo

Dopo aver raggiunto lo scorso luglio il risultato mensile più basso degli ultimi 15 anni per quanto riguarda il fatturato, HTC non ha intenzione di mollare. La casa taiwanese che oramai da anni versa in cattive acque ha presentato da poco il nuovo HTC U12 life, un buon mid-range che arriverà sul mercato ad ottobre.

Il prossimo passo del programma di rilancio di HTC potrebbe essere rappresentato da un nuovo smartphone con Snapdragon 855, il futuro SoC top di gamma di Qualcomm che sarà disponibile, molto probabilmente, dall’inizio del prossimo anno. A confermare l’indiscrezione è il profilo LinkedIn di un ingegnerie di HTC in cui si sottolinea l’esperienza con lo Snapdragon 855 e con il modem 5G che sarà, opzionalmente, integrato nel nuovo SoC.

A conti fatti, quindi, è possibile che HTC riproponga ad inizio 2019 un nuovo top di gamma che potrebbe davvero essere l’ultima speranza di rilancio per l’azienda nel settore smartphone. Al momento, è bene specificare, non vi sono ulteriori informazioni in merito al progetto che dovrebbe seguire tempistiche simili ai precedenti top di gamma dell’azienda.

E’ lecito, quindi, attendere un debutto del nuovo smartphone con Snapdragon 855 di HTC nel corso della parte finale della prossima primavera anche se un’eventuale accelerazione dei lavori di sviluppo potrebbe garantire al progetto un maggiore successo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche