Huawei Band 3 Pro in omaggio col Mate 20 Lite: c’è tempo fino al 24 ottobre

Ottima notizia per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare uno Huawei Mate 10 Lite: l’azienda cinese ha infatti prorogato la promozione che permetterà di ricevere in omaggio una Huawei Band 3 Pro con l’acquisto della versione economica dell’ormai prossimo top di gamma: ci sarà tempo fino al 24 ottobre, a differenza della scadenza originaria dell’iniziativa fissata al 30 settembre.

Si tratta di un omaggio non di poco conto, considerato che la smartband, che vanta una resistenza all’acqua fino a 50 metri ed è tra le migliori sul mercato per rilevamento della qualità del sonno e batteria, costa a listino 99,90 euro. Insomma, un gran bell’affare.

Per ricevere la Huawei Band 3 Pro in omaggio bisognerà recarsi su huaweipromo.it e registrarsi: durante questo passaggio, oltre ai dati anagrafici bisognerà indicare il codice IMEI dello Huawei Mate 20 Lite, assieme a codice seriale, data e prova d’acquisto. In ogni modo basterà cliccare su questo link per avere sott’occhio tutti i termini di quest’interessante promo.

Vale la pena sottolineare che Huawei Mate 20 Lite è da molti indicato come il best-buy del momento: display IPS LCD da 6.3 pollici in Full HD+, Kirin 710 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, dual cam anteriore da 24+2 MP, dual cam posteriore da 20+2 MP (entrambe con supporto dell’intelligenza artificiale) e batteria da 3.750 mAh.

Per acquistarlo in offerta su Amazon a 350 euro basterà cliccare in basso.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Huawei Mate 20 lite 6.3" Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 3750mAh Blue - Smartphones (16 cm (6.3"), 64 GB, 20 MP, Android, 8.1 + EMUI 8.2, Blue)

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.