Huawei Enjoy 9 Plus: nuovo mid-range con Kirin 710 e display enorme pronto al debutto

Huawei si prepara ad allargare la gamma di smartphone per la fascia media con il nuovo Huawei Enjoy 9 Plus che è appena stato svelato online dal noto insider Evan Blass che ha diffuso le prime immagini e alcune informazioni sulle specifiche tecniche del progetto che ricorda molto da vicino il nuovo Honor View 10 Lite presentato in Cina ad inizio settembre con il nome di Honor 8X.

. Lo smartphone dovrebbe presentarsi con un display da LCD da 6.5 pollici caratterizzato dal notch e dalla risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Kirin 710, il nuovo SoC di fascia media di Huawei che troviamo sui recenti Mate 20 Lite e P Smart+. Il nuovo Huawei Enjoy 9 Plus avrà ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Sul mercato arriverà anche una variante da 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno.

Tra le specifiche troviamo ben quattro fotocamere con una doppia camera posteriore (16+2 Megapixel) ed una doppia camera anteriore (13+2 Megapixel). A completare la scheda tecnica del nuovo Huawei Enjoy 9 Plus troveremo una batteria da 4.000 mAh ed il sistema operativo Android Oreo con EMUI 8.2. 

Al momento non vi sono informazioni in merito alla commercializzazione in Europa del nuovo Huawei Enjoy 9 Plus che potrebbe arrivare nel nostro mercato con un nome differente. Ulteriori dettagli in merito al progetto potrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

fonte Evan Blass
Potrebbe piacerti anche