Huawei Mate 10 Pro in offerta a 333 Euro su eBay

AGGIORNAMENTO: il prezzo di partenza del Mate 10 Pro è stato portato a 399 Euro. Applicando il codice sconto, quindi, si potrà acquistare lo smartphone a 360 Euro. Ricordiamo che è possibile utilizzare il codice PROMOSET18 anche per altri prodotti. Date un’occhiata alle Offerte del giorno di eBay per scegliere come usare lo sconto.

—–

Sino al prossimo 16 di settembre eBay offre uno sconto del 10%, sino ad un massimo di 100 Euro, su tantissimi prodotti inserendo il codice sconto PROMOSET18. Grazie a questo codice è possibile acquistare in offerta ad appena 333 Euro il Huawei Mate 10 Pro, l’ex top di gamma della casa cinese che continua ad essere uno degli smartphone più interessanti sul mercato.

A proporre l’offerta è Monclick Italia, un rivenditore molto conosciuto ed affidabile. La promozione riguarda il Huawei Mate 10 Pro in versione Single SIM con scocca grigia. Per poter sfruttare l’offerta vi basterà cliccare sul link riportato qui di seguito ed inserire al momento dell’acquisto il già citato codice PROMOSET18. Ecco il link:

Ricordiamo che il Huawei Mate 10 Pro può contare su di un display AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 970 e da 6 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica troviamo 128 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh. Il Huawei Mate 10 Pro è disponibile con Android Oreo come sistema operativo ma sarà presto aggiornato ad Android Pie 9.0 con la nuova EMUI 9.0.

Ricordiamo che potete sfruttare la promozione eBay con sconto del 10% su tantissimi prodotti. Date un’occhiata alle offerte del giorno disponibili sul sito per individuare le proposte più convenienti.

Potrebbe piacerti anche