Huawei Mate 20 Lite: in Italia dal 3/9 a 399 Euro e con Huawei Band Pro 3 in regalo

Lunedì 3 settembre partiranno in via ufficiale le vendite in Italia del nuovo mid-range Huawei Mate 20 Lite, uno degli smartphone più attesi di questa seconda parte di 2018. Il device sarà acquistabile con un prezzo di listino di 399 Euro, una cifra sicuramente molto alta se paragonata ad altri smartphone dell’azienda come Honor Play disponibile a partire da 319 Euro.

Per rendere più conveniente l’acquisto “al lancio” del nuovo Huawei Mate 20 Lite, la casa cinese ha preparato un’offerta speciale che permetterà a chi acquisterà lo smartphone entro il 30 di settembre di ricevere in regalo la Huawei Band Pro 3 del valore commerciale di 99,90 Euro. Per tutte le informazioni sulla promozione potete consultare il sito ufficiale Huawei.

Ricordiamo che il nuovo Huawei Mate 20 Lite si presenterà nei negozi con un display da 6.3 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 710 e da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Lo smartphone include ben quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori, e presenta una batteria da 3.750 mAh.

Lato software, invece, il Huawei Mate 20 Lite arriva con Android Oreo 8.1 personalizzato dalla EMUI 8.2. In futuro è previsto l’update ad Android Pie anche se, al momento, le tempistiche non sono note. Ulteriori dettagli in tal senso arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche