Huawei Watch 2 in offerta a 199 euro: venduto e spedito da Amazon

In attesa della nuova generazione, c’è da segnalare oggi un’offerta davvero interessante che riguarda Huawei Watch 2. L’indossabile di punta dell’azienda cinese è proposto infatti con la formula “venduto e spedito da Amazon“, a 199 euro. La popolare piattaforma mette quindi a disposizione anche la spedizione gratuita che si aggiunge alla consegna praticamente immediata (un giorno lavorativo).

L’offerta è ottima: il risparmio sul prezzo di listino è di 120 euro, siamo nell’ordine del 40%. Senza dimenticare che il “venduto e spedito da Amazon” mette al riparo da spiacevoli sorprese sia sul prodotto in sé che sulla spedizione.

Huawei Watch 2 è stato lo smartwatch del colosso asiatico che più successo ha riscosso. Merito di specifiche tecniche di assoluta qualità: il display è un AMOLED da 1.2 pollici con risoluzione da 390 x 390 px e con una densità pari a 326 ppi. A bordo c’è uno Snapdragon 2100, accompagnato da 768 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interno.

Oltre alla batteria da 420 mAh e al supporto eSIM, vanno segnalate anche tutta una serie di caratteristiche: dalla certificazione IP68 (resistente all’acqua) ai vari sensori (cardio, accelerometro, contapassi, barometro, giroscopio, IR, bussola, controllo calorie e tanto altro…), senza dimenticare ovviamente l’NFC. Insomma, un device di tutto rispetto, offerto oggi su Amazon ad un prezzo particolarmente ghiotto.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: HUAWEI Watch 2 Smartwatch, 4 GB ROM, Android Wear, Bluetooth, Wifi, Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, Nero (Carbon Black)

Potrebbe piacerti anche