Iliad down: problemi con Internet e telefonate in tutta Italia

Si moltiplicano in rete, in queste ore, le segnalazioni legate a malfunzionamenti della rete Iliad, sia per quanto riguarda la connessione ad Internet in mobilità che per le telefonate, sia in entrata che in uscita. L’hashtag #iliaddown è sempre più utilizzato e le testimonianze di problemi con la rete arrivano da diverse parti del Paese.

In alcuni casi, i problemi con Internet e con la linea telefonica, che nei peggiori dei casi arrivano alla totale assenza del servizio, sono stati registrati già dalla serata di ieri ma il numero delle segnalazioni si è moltiplicato questa mattina, probabilmente in parallelo ad una notevole diffusione su scala nazionale delle problematiche alla rete Iliad.

E’ bene sottolineare che, almeno per il momento, Iliad non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito a questi problemi di funzionamento della sua rete. I canali social dell’operatore, per ora, non commentano le segnalazioni da parte dei tantissimi utenti che, in queste settimane, hanno scelto di passare con l’operatore di telefonia mobile.

Staremo a vedere, nel corso delle prossime ore, se la rete Iliad tornerà a funzionare in modo corretto e gli utenti potranno così tornare ad utilizzare liberamente, e senza limitazioni, Internet e la linea telefonica. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questo malfunzionamento della rete di Iliad.

Potrebbe piacerti anche