iPhone 6.1″ LCD, ultime conferme su dual SIM e colorazioni

A meno di 24 ore dal keynote che domani presenterà al mondo i nuovi iPhone, arriva un ulteriore leak che mette al centro dell’attenzione (ancora una volta) il modello da 6.1 pollici con display LCD, il più economico dei tre previsti e che dovrebbe chiamarsi iPhone XR o XC.

E’ Ben Geskin a confermare un paio di dettagli su quello che presumibilmente sarà l’iPhone più ricercato nei prossimi mesi. Il primo riguarda il supporto alla dual SIM: nell’immagine che trovate in alto vengono messi a confronto i carrellini dotati e quelli privi della funzionalità. E’ curioso notare anche come Apple abbia scelto di non affiancare le due schede, ma di sovrapporle: in altri termini, il chip sarà rivolto verso l’esterno, una novità pressoché assoluta.

L’altro dettaglio, rilevante, riguarda le colorazioni. Già da diverse settimane si parlava di una scelta più variegata per l’iPhone da 6.1 pollici, presumibilmente anche per accontentare il pubblico più giovanile che punterà su questa versione. In altre parole, si tratta di un ulteriore punto in comune con iPhone 5C che può considerarsi quasi come una sorta di “antenato”.

Ebbene, rosso, blu e marrone andranno ad affiancare i canonici “Space Gray” e “Silver”, offrendo quindi una varietà di scelta non usuale nei precedenti iPhone. Tra poche ore scopriremo se l’anticipazione si rivelerà esatta.

Potrebbe piacerti anche