LG V40 certificato GCF: l’arrivo è imminente?

Il GCF (Global Certification Forum) ha certificato il futuro LG V40: si tratta di un’importante conferma non tanto sull’esistenza effettiva del prossimo top di gamma dell’azienda coreana, quanto sulle tempistiche. Non è da escludere, a questo punto, una presentazione in programma a fine ottobre/inizio novembre: ipotesi, peraltro, che già era oggetto di numerose indiscrezioni nelle scorse settimane.

La certificazione in sé, visto l’ente in questione, non fornisce particolari “gustosi” su LG V40: vengono elencate le specifiche riguardanti la connettività di rete, oltre al seriale del modello (LM-V405UA), oltre al nome in codice Storm Plus. Insomma, per il momento le indiscrezioni sulla scheda tecnica sono ferme al corposo leak della scorsa settimana che ha svelato gran parte delle caratteristiche del device.

LG V40 si caratterizzerà soprattutto per il comparto fotografico che si preannuncia di alto livello: sono attese ben cinque fotocamere, tre posteriori da 12+16+12 MP con teleobiettivo e grandangolo, due sul frontale da 8+8 MP. Non può mancare uno Snapdragon 845, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno.

LG V40 conterà anche su un display P-OLED da 6.4 pollici in QHD+, avrà la certificazione IP68 e nel comparto audio vanterà Quad DAC e Speaker Audio Stereo Boombox. La batteria dovrebbe inoltre assestarsi sui 3.300 mAh.

fonte gcf
Potrebbe piacerti anche