LG V40 ThinQ: un nuovo render conferma la presenza del notch

Oramai è praticamente ufficiale. Il nuovo LG V40 ThinQ avrà un display con notch. A confermare la presenza della tacca sul display è un nuovo render apparso online, che riportiamo qui di seguito, che segue di poche settimane un precedente render che aveva svelato, in anteprima, il design del nuovo top di gamma di casa LG.

Ricordiamo che il predecessore del futuro flagship coreano, l’ottimo LG V35 ThinQ mai arrivato in Europa, si presenta con un display in 18:9 tradizionale, senza notch. Il nuovo LG V40 ThinQ rappresenterà, quindi, un’importante novità per la gamma V di casa LG.

LG V40 ThinQ

La scheda tecnica del nuovo LG V40 ThinQ è oramai, per larghi tratti, definita. Lo smartphone arriverà sul mercato con un ampio display da 6.4 pollici con tecnologia POLED e risoluzione QHD. Le dimensioni dovrebbero essere simili a quelle del nuovo iPhone Xs Max presentato alcuni giorni fa.

A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato da almeno 6 GB di memoria RAM e da almeno 64 GB di storage. Ricordiamo che il nuovo top di gamma di casa LG potrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore. Uno dei punti deboli dello smartphone sarà, molto probabilmente, la batteria che dovrebbe presentare una capacità di 3.300 mAh. Il device dovrebbe arrivare sul mercato con Android Oreo 8.1 per poi essere aggiornato ad Android Pie.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche