LG V40 ThinQ: un video ufficiale conferma le cinque fotocamere

Manca poco al debutto ufficiale del nuovo LG V40 ThinQ. Il nuovo top di gamma della casa coreana, infatti, sarà presentato in via ufficiale la prossima settimana. In attesa del debutto, LG ha rilasciato un nuovo video teaser ufficiale, che riportiamo qui di seguito. Questo video conferma, in modo definitivo, la presenza di cinque fotocamere ed, in particolare, il sistema di tripla fotocamera posteriore, vero e proprio punto di forza del device.

Ecco il video teaser diffuso oggi che ci anticipa il nuovo LG V40 ThinQ:

La scheda tecnica del nuovo LG V40 ThinQ è stata già, in buona parte, svelata dai rumors delle scorse settimane. Il nuovo top di gamma della casa coreana avrà un display P-OLED da 6.4 pollici e risoluzione QHD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 e da 6 GB di memoria RAM. Previste due varianti di storage (64/128 GB).

Come anticipato anche dal teaser, il nuovo LG V40 ThinQ avrà una tripla fotocamera posteriore, con sensori allineati orizzontalmente, ed una doppia fotocamera anteriore. A completare la scheda tecnica troveremo un sensore di impronte digitali posteriore ed una batteria da 3.400 mAh.

Il nuovo LG V40 ThinQ dovrebbe arrivare sul mercato entro fine ottobre con Android Pie 9.0 pre-installato. Ulteriori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi giorni. La presentazione ufficiale, infatti, è attesa per il 4 ottobre.

Potrebbe piacerti anche