Ho. Mobile: da oggi è disponibile solo l’offerta da 50 GB

Come annunciato nei giorni scorsi, Ho. Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone, ha eliminato la sua offerta da 7,99 Euro che metteva a disposizione chiamate ed SMS illimitati più 40 GB di traffico in 4G Basic. A partire dalla giornata di oggi, i clienti interessati a passare ad Ho. Mobile potranno attivare una sola offerta.

Sia attivando un nuovo numero che effettuando la portabilità del proprio numero di telefono da altro operatore, l’unica offerta Ho. Mobile disponibile prevede minuti ed SMS illimitati in Italia e 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mega) al costo di 9,99 Euro al mese, senza costi nascosti e vincoli e con un contributo di attivazione di 9,99 Euro. 

Ricordiamo che Ho. Mobile ha esordito sul mercato con un’offerta da 6,99 Euro con 30 GB di traffico dati (limitati a 60 Mega di velocità) per poi presentare l’offerta da 7,99 Euro al mese ed introdurre il 4G Basic. Come detto, da oggi e sino a nuova comunicazione, l’unica offerta disponibile sarà quella da 9,99 Euro.

L’operatore virtuale di Vodafone, che in queste settimane ha creato una forte concorrenza interna con il marchio principale, potrebbe presentare una nuova tariffa solo come risposta a Iliad che, al momento, presenta due offerte in listino, una da 6,99 Euro (in scadenza a breve) ed una da 7,99 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche