Nokia 7.1 Plus si mostra in un nuovo render con display con notch

Nei giorni scorsi è apparso online un prototipo di un futuro smartphone Nokia con display senza notch. Secondo queste indiscrezioni, il dispositivo in questione sarebbe dovuto essere il nuovo Nokia 7.1 Plus, l’erede dell’ottimo Nokia 7 Plus arrivato sul mercato alcuni mesi fa. In queste ore, un nuovo render, accompagnato da informazioni esclusive rivelate da MySmartPrice, sostiene che il futuro Nokia 7.1 Plus, versione internazionale del Nokia X7 in arrivo in Cina, potrà contare su di un notch di piccole dimensioni ma non a goccia.

Secondo queste informazioni, il nuovo Nokia 7.1 Plus riprenderà il design di Nokia X5 ed X6, ottimizzando leggermente le dimensioni del notch del display ma non rinunciando ad un’ampia cornice inferiore dove viene riportato il logo Nokia. Come mostra il render, lo smartphone presenterà una doppia fotocamera posteriore, con sensori allineati verticalmente che formano un unico asse con il flash LED e con il sensore di impronte digitali.

La scheda tecnica del nuovo Nokia 7.1 Plus dovrebbe basarsi sul SoC Qualcomm Snapdragon 710, un buon upgrade in termini di prestazioni rispetto al già ottimo Snapdragon 660. A completare le specifiche tecniche ci saranno 4 o 6 GB di memoria RAM ed almeno 128 GB di storage interno con possibilità di espansione tramite microSD. Lo smartphone dovrebbe arrivare entro fine 2018 con Android Pie pre-installato. Ulteriori dettagli dovrebbero emergere nel corso delle prossime ore.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche