Nokia 7 Plus: Android Pie è sempre più vicino, nuova beta disponibile

Continua il programma di sviluppo dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Nokia 7 Plus, uno degli smartphone Android One che riceverà l’update alla nuova versione di Android nel corso delle prossime settimane. La fase di sviluppo si avvicina alla conclusione. In queste ore, infatti, è stato avviato il rilascio della quinta beta di Android Pie per Nokia 7 Plus. 

La nuova versione del firmware che porta Android Pie su Nokia 7 Plus comporta un aggiornamento di circa 1 GB andando ad aggiungere diverse novità e continuando il programma di ottimizzazione software del device. Tra le novità, oltre le patch di sicurezza aggiornate al mese di settembre in corso, troviamo diversi miglioramenti.

La nuova beta di Android Pie per Nokia 7 Plus va ad aggiungere una serie di novità menù delle impostazioni,alla barra delle notifiche ed al sistema di gestione della batteria. Ottimizzazioni importanti anche per il funzionamento della luminosità automatica che ora dovrebbe funzionare in modo corretto e senza sbavature.

Al momento, è bene sottolineare, non vi sono informazioni precise in merito ai tempi di rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie per Nokia 9 Plus. La nuova beta rappresenta, in ogni caso, un importante passo in avanti in vista del arrivo del nuovo update. Continuate a seguirci per tutte le novità in merito a questo atteso update che porterà la nuova versione di Android su uno degli smartphone più apprezzati del 2018.

fonte Smartdroid
Potrebbe piacerti anche