Nokia 7 Plus si aggiorna ad Android 9 Pie | Ufficiale

Prende il via in queste ore il rollout dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per il Nokia 7 Plus, l’ottimo mid-range del brand finlandese che, dopo un breve periodo di beta test, si aggiunge all’elenco (abbastanza corto) di smartphone che possono già contare sulla nuova versione di Android presentata, ricordiamo, ad inizio dello scorso mese di agosto.

Come al solito, il nuovo update che porterà Android Pie su Nokia 7 Plus è disponibile via OTA recandosi nella sezione Impostazioni dello smartphone. Il rollout sarà graduale ma nel giro di pochi giorni il nuovo pacchetto di aggiornamento sarà disponibile su tutte le unità attivate del mid-range.

L’avvio del rollout dell’aggiornamento ad Android Pie per Nokia 7 Plus rappresenta un importante traguardo per HMD Global che è riuscita ad anticipare tutte le principali aziende rivali aggiornando in un tempo da record (gli standard Android) il suo mid-range disponibile sul mercato, ricordiamo, dalla scorsa primavera.

Dopo l’aggiornamento ad Android Pie 9.0, il Nokia 7 Plus diventa un prodotto ancora più interessante. Caratterizzato da un display in 18:9 da 6 pollici, senza notch e con risoluzione Full HD+, e dal SoC Snapdragon 660, supportato da 4 GB di RAM e  64 GB di storage, il Nokia 7 Plus è uno dei prodotti più interessanti della sua fascia di prezzo.

E’ possibile acquistare il Nokia 7 Plus a circa 300 Euro su Amazon. Di seguito il link per l’offerta:

Potrebbe piacerti anche