Nokia 9 è stato ufficializzato da…Samsung!

Atteso (invano) all’IFA 2018 di Berlino, Nokia 9 continua ad essere una sorta di oggetto di culto per i fan dello storico marchio finlandese. Quello che dovrebbe essere il “vero” top di gamma di HMD Global dopo il rilancio del brand Nokia è stato di fatto ufficializzato in un modo decisamente curioso.

Roland Quandt, tramite il solito post su Twitter, ha segnalato sulla versione lettone ed estone del sito web ufficiale di Samsung un particolare interessante nel programma di permute che offre il produttore coreano: ebbene, nel menu a tendina, come potrete osservare in alto, sono presenti ben quattro versioni di Nokia 9.

Più in particolare si fa riferimento a varianti mono e dual SIM e a due tagli di storage interno da 64 e 128 GB. Insomma, oltre a confermare – se mai ce ne fosse stato bisogno – l’esistenza di un Nokia 9, Samsung di fatto ne ha anche preannunciato un arrivo a stretto giro di posta.

Di Nokia 9, tra l’altro, si è parlato con insistenza qualche giorno fa quando un interessante leak ha preannunciato ben cinque fotocamere posteriori (Sensore principale, Sensore ultra grandangolare, Teleobiettivo, Sensore monocromatico, Sensore RGB) che di certo sarà il tratto caratteristico del futuro flagship. Che, per inciso, dovrebbe vantare anche uno Snapdragon 845 e un sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Potrebbe piacerti anche