Nokia: un’immagine conferma un nuovo smartphone con 5 fotocamere posteriori

Il sistema di tripla fotocamera posteriore inizia a stare un po’ stretto ed è, quindi, tempo di guardare avanti. A confermare alcuni rumors dei mesi scorsi, in queste ore è emersa una foto che ci mostra un prototipo di smartphone Nokia che, nella parte posteriore, sembrerebbe includere ben 5 sensori. 

Come noto, Nokia sta lavorando da tempo ad un nuovo camera-phone e la foto appara online oggi potrebbe averci svelato, per la prima volta, il progetto in questione che, a questo punto, potrebbe debuttare sul mercato tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del prossimo anno. Ecco l’immagine emersa online in queste ore:

Nokia 5 fotocamere

Ricordiamo che HMD Global, l’azienda alle spalle del rilancio del brand Nokia sul mercato di telefonia, ha da poco acquisito i diritti di utilizzo del marchio Pure View, un pezzo di storia di Nokia che era rimasto di proprietà di  Microsoft. Il nuovo smartphone con cinque fotocamere posteriori potrebbe essere il progetto ideale per riportare sul mercato il brand Pure View.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo camera-phone di Nokia dovrebbero emergere nel corso delle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per tutti i nuovi aggiornamenti su uno degli smartphone potenzialmente più interessanti dei prossimi mesi che ha tutte le carte in regola per rinnovare, in modo considerevole, il settore dei camera-phone.

fonte Pocketnow
Potrebbe piacerti anche