OnePlus 6T: batteria più grande del 10% rispetto al suo predecessore

Dopo aver visto i render completi, che ci confermano il design definitivo dello smartphone, torniamo a parlare del nuovo OnePlus 6T in arrivo, probabilmente, il prossimo 17 di ottobre. In queste ore, infatti, è apparsa in rete una foto della batteria dello smartphone che ci svela un dettaglio chiave della scheda tecnica.

Il nuovo OnePlus 6T avrà una batteria da 3.700 mAh, un dato superiore di oltre il 10% rispetto alla batteria dell’OnePlus 6 che, ricordiamo, integra un’unità da 3.300 mAh. La batteria più grande servirà ad alimentare il display da 6.4 pollici, leggermente più grande rispetto al display da 6,28 pollici che troviamo su OnePlus 6.

OnePlus 6T

L’incremento della capacità della batteria e l’introduzione del sensore di impronte integrato nel display comporteranno anche un aumento dello spessore che passerà da 7,8 mm dell’OnePlus 6 a 8.2 mm con il nuovo OnePlus 6T. Ancora non ci sono informazioni precise in merito al peso complessivo dello smartphone.

Ricordiamo, in ogni caso, che il nuovo OnePlus 6T arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8 GB di RAM. A completare la scheda tecnica ci sarà un display Optic AMOLED con notch a goccia ed una doppia fotocamera posteriore. L’appuntamento con il nuovo smartphone di OnePlus è fissato per la seconda metà del mese di ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche