OnePlus 6T: confermata l’assenza della tripla fotocamera posteriore

L’immagine riportata qui di sopra, diffusa online da WinFuture e parte di un set di render “ufficiali”, conferma quanto già emerso nei giorni scorsi da diverse indiscrezioni. Il nuovo OnePlus 6T non avrà un sistema di tripla fotocamera posteriore andando a riproporre una soluzione analoga a quella che troviamo sul già ottimo OnePlus 6.

Il nuovo OnePlus 6T avrà un doppio sensore posteriore ed un flash LED, con allineamento verticale. Come evidente anche da quest’altro render che mette a confronto il futuro 6T e il OnePlus 6, non ci sarà il sensore di impronte posteriore che sarà sostituito da un sensore integrato nel display supportato dalla funzionalità Screen Unlock. 

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6T dovrebbe presentarsi con un display OLED con notch a goccia e diagonale di 6,41 pollici. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato dalle solite configurazioni di RAM e storage. Anche i prezzi dovrebbero essere in linea con l’attuale OnePlus 6 al netto di un leggero rincaro di qualche decina di Euro.

Il nuovo OnePlus 6T arriverà sul mercato con Android Pie 9.0. L’evento di presentazione del nuovo smartphone si terrà il prossimo 17 di ottobre. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul terminale che andrà a rinnovare l’offerta OnePlus affinando quanto visto con il OnePlus 6.

fonte Winfuture
Potrebbe piacerti anche