OnePlus 6T si mostra in una nuova foto con notch a goccia e sensore di impronte integrato nel display

In attesa della presentazione ufficiale, in programma tra circa un mese, il nuovo OnePlus 6T torna a mostrarsi online. Dopo alcuni render è il momento di una nuova foto (probabilmente) reale che ci mostra il design frontale del nuovo smartphone di OnePlus che prenderà il posto dell’attuale OnePlus 6.

Come mostra la foto, lo smartphone potrebbe presentarsi con un notch a goccia, un elemento già confermato da diversi rumors dei giorni scorsi, che andrà a sostituire il notch più grande che caratterizza il OnePlus 6. Ricordiamo, inoltre, che lo smartphone potrà contare su di un sensore di impronte digitali integrato nel display, evidente anche dalla foto qui di sotto, che sarà accompagnato dalla nuova funzione di sblocco Screen Unlock. Ecco la foto apparsa online:

OnePlus 6T

Purtroppo non ci sono immagini della parte posteriore del nuovo OnePlus 6T in cui, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbe comparire il sistema di tripla fotocamera ipotizzato nei mesi scorsi. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, in attesa di ulteriori conferme, il nuovo OnePlus 6T dovrebbe presentarsi con un display da 6.3-6.4 pollici di diagonale realizzato con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD+.

A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8 GB di memoria RAM. Il nuovo OnePlus 6T arriverà sul mercato con prezzi probabilmente allineati a quelli dell’attuale OnePlus 6. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche