OnePlus 6T svelato integralmente da nuovi render

In attesa della presentazione ufficiale, in programma tra qualche settimana, il nuovo OnePlus 6T si mostra online in una serie di nuovi render che ci mostra, integralmente, il design del nuovo smartphone. A rilasciare i nuovi render ed il video che riportiamo qui di sotto è il noto insider OnLeaks.

Il video a 360 gradi del nuovo OnePlus 6T ci mostra tutti i dettagli del nuovo smartphone di OnePlus.

Il nuovo OnePlus 6T potrà contare su di un display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ e protezione garantita dal vetro Gorilla Glass 6. Confermato il notch a goccia che racchiuderà la fotocamera frontale. Il sensore di impronte digitali è stato spostato al di sotto del display. 

Da notare, inoltre, l‘assenza del jack audio da 3,5 mm, oramai confermata da diverse fonti, e la doppia fotocamera posteriore con allineamento centrale dei due sensori posti al centro della scocca e non su di un lato. Il nuovo OnePlus 6T dovrebbe presentare dimensioni pari a 157,5 x 75,7 x 8,2 millimetri con uno spessore massimo di 8.6 mm dovuto alla fotocamera posteriore non a filo con la scocca.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6T presenterà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8 GB di RAM ed almeno 64 GB di storage intero. Lo smartphone dovrebbe debuttare con Android Pie 9.0 pre-installato. Ulteriori conferme sul nuovo device e sulle sue specifiche arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche