OPPO Find X: in arrivo una variante da 10 GB di RAM

Il database dell’ente cinese TENAA conferma l’imminente arrivo di una nuova variante dell’OPPO Find X che andrà ad affiancarsi alla versione da 8 GB di RAM disponibile in Italia da un paio di settimane al prezzo di listino di 999 Euro. Questa nuova variante dello smartphone dovrebbe riprendere tutte le specifiche del modello già in vendita con una sola eccezione, la presenza di 10 GB di memoria RAM, una novità assoluta per il mercato di telefonia mobile.

Come confermato dai dati TENAA, la nuova versione dell’OPPO Find X arriverà sul mercato con 256 GB di storage interno. Al momento, non vi sono informazioni sulle tempistiche di commercializzazione e, soprattutto, sul prezzo di vendita del nuovo smartphone con 10 GB di RAM di OPPO che, come avvenuto con la versione da 8 GB di RAM, potrebbe arrivare anche in Italia.

E’ molto probabile, in ogni caso, che la nuova versione dell’OPPO Find X presenti le stesse specifiche tecniche del modello già sul mercato. Il device dovrebbe arrivare con display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845, fotocamere a scomparsa, batteria da 3730 mAh e sistema operativo Android Oreo.

Ulteriori dettagli sul primo smartphone da 10 GB di memoria RAM arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto che arricchirà la gamma di OPPO in futuro.

fonte TENAA
Potrebbe piacerti anche