Questo potrebbe essere il frontale di Nokia 9 (ma ci ricorda qualcosa…)

Di Nokia 9 abbiamo discusso tanto nei giorni scorsi: le cinque fotocamere posteriori firmate Carl Zeiss promettono scintille, ma quella che dovrebbe essere la “feature killer” del futuro top di gamma sta in realtà “oscurando” il resto del device.

Fortuna che oggi, tramite Weibo, abbiamo potuto ammirare per la prima volta quello che dovrebbe essere l’aspetto “frontale” di Nokia 9 anche se, in realtà, c’è molto più di un pizzico di delusione. Dovesse essere confermata l’immagine che trovate in basso, ci troveremmo di fronte a una sorta di copia del Nokia 8 Sirocco, presentato a inizio 2018.

nokia 9

Insomma, il rischio fake è alto (il chin, in particolare, sembra davvero identico) ma era doveroso segnalare la prima vera foto leaked di Nokia 9. Lo smartphone è atteso tra l’altro con una scheda tecnica di primissimo livello: display OLED da 5.9 pollici con risoluzione in QHD+, sensore per le impronte digitali integrato sotto il pannello, Snapdragon 845 con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno.

E ancora: cinque fotocamere posteriori da 12+12 (questi sensori con stabilizzazione ottica) +16+16+8 MP, una frontale da 12 MP, Bluetooth 5.0, USB di tipo C e soprattutto batteria da 4.150 mAh. Il tutto che potrebbe essere offerto a 4.799 yuan, ovvero 600 euro al cambio attuale. Anche con un piccolo, e prevedibile, rincaro puntereste sul Nokia 9?

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche