Razer Phone 2: display in 16:9 e 512 GB di storage per il nuovo gaming-phone

Entro la fine dell’anno ci sarà il debutto del nuovo Razer Phone 2. Il nuovo smartphone Android dedicato agli appassionati di gaming in mobilità è stato già confermato da Razer, nell’ultimo report sui risultati finanziari dell’azienda, ed ora si prepara all’arrivo sul mercato iniziando la trafila degli immancabili benchmark.

I primi benchmark ci permettono di avere un’idea ben precisa in merito a quella che sarà la scheda tecnica del nuovo Razer Phone 2. Lo smartphone, stando a quanto emerso in queste ore, potrà contare su di un display ancora con rapporto di 16:9 che sarà caratterizzato da una risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel). Il display, così come la prima generazione dello smartphone Razer, avrà un refresh rate massimo di 120 Hz. Ancora da valutare, invece, l’effettiva diagonale che potrebbe essere sempre di 5.7 pollici.

A gestire il funzionamento del nuovo Razer Phone 2 ci sarà lo Snapdragon 845 che sarà supportato da 8 GB di memoria RAM. Dai benchmark è emersa una variante da 512 GB di storage interno che potrebbe essere affiancata da una versione base da 128 GB. I risultati ottenuti nei test sono in linea con quelli ottenuti dai principali top di gamma con Snapdragon 845: 2.026 punti in single core e 8.234 in multi core (Geekbench) e 283.397 punti (AnTuTu).

Il nuovo Razer Phone 2 supporterà gli effetti Chroma Led, che rappresentano uno dei punti di forza delle varie periferiche di Razer, alla ricezione delle notifiche. Lato software, lo smartphone arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 per poi essere aggiornato, nei mesi successivi, ad Android Pie 9.0

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche