Samsung apre una nuova era con le colorazioni sfumate?

Samsung Galaxy A9 Star è un medio gamma che l’azienda coreana ha lanciato in Cina qualche mese fa; lo conoscono in pochi alle nostre latitudini ma può diventare presto il capostipite di una nuova generazione di smartphone del colosso asiatico con colorazioni cangianti o, se preferite, sfumate.

Tanto per intenderci, è una soluzione che ha caratterizzato il recente Honor 10: a seconda del punto di osservazione varia la tonalità di colorazione presente sulla scocca posteriore. Stando a delle immagini pubblicitarie avvistate in Cina, Samsung Galaxy A9 Star arriverà presto in una nuova versione con un viola molto particolare: viola che diventa sempre più scuro man mano che si va verso il basso.

samsung galaxy a9 star 2

Insomma, può essere considerato a pieno titolo come una sorta di esperimento (su vasta scala) che potrebbe in futuro riguardare anche i top di gamma (chissà se già il Galaxy S10). Intanto c’è da ricordare che Samsung Galaxy A9 Star è un device di tutto rispetto e che la sua eccellente scheda tecnica non offre alcuna variazione in questa versione viola cangiante.

Lo smartphone si presenta con un display Super AMOLED da 6.3 pollici in Full HD+ e vanta a bordo uno Snapdragon 660 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La doppia fotocamera posteriore è da 24+16 MP, mentre il sensore frontale è da 24 MP; ottima anche la batteria da 3.700 mAh.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche