Samsung Galaxy A6s sarà il nome ufficiale del nuovo mid-range P30

In questi giorni si è parlato molto del Galaxy P30, un nuovo mid-range in arrivo nel corso delle prossime settimane che andrà ad ampliare la gamma di Samsung. Lo smartphone ha ora un nome ufficiale ed arriverà in commercio con il nome di Samsung Galaxy A6s. Il nuovo device rientra nel progetto di espansione della gamma Galaxy A con cui Samsung vuole contrastare la crescita dei costruttori cinesi come Xiaomi e Huawei.

Il nuovo Samsung Galaxy A6s sarà presentato nelle prossime settimane per i mercati asiatici (Samsung ha in programma un evento il prossimo 11 di ottobre). Ricordiamo che, a differenza di quanto emerso nei giorni scorsi, il nuovo mid-range non presenterà un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Samsung Galaxy A6s
Samsung Galaxy A6s – render

Al momento non vi sono conferme ufficiali in merito ad un’eventuale commercializzazione in Europa del nuovo Samsung Galaxy A6s. Ulteriori conferme potrebbero emergere già nelle prossime settimane. Il device potrebbe arrivare nel nostro mercato con un nome differente per via della presenza dei mid-range Galaxy A6 e A6+.

Ricordiamo che Samsung ha da poco presentato il Galaxy A7 2018, mid-range con tripla fotocamera posteriore, e si prepara a presentare un nuovo Galaxy A con quattro fotocamere posteriori. L’autunno di Samsung sarà all’insegna della fascia media con tanti nuovi prodotti in arrivo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche