Samsung Galaxy A7 (2018) potrebbe arrivare con tripla cam posteriore!

Samsung potrebbe decidere di continuare a puntare forte sulla gamma Galaxy A. La fascia medio-alta del mercato sembra essere un obiettivo concreto del colosso coreano che col futuro Samsung Galaxy A7 (2018) darebbe seguito a quanto già è emerso qualche giorno fa a proposito del Galaxy A9 Star Pro.

Su Twitter è comparsa la prima, presunta, immagine dal vivo del device: dalle quattro fotocamere posteriori dell’A9 Star Pro si passerebbe ad una tripla cam posizionata sul retro, nell’angolo in alto a sinistra, con sensori posti in verticale. Si può notare, poco più in basso, anche il flash LED.

Resta il dubbio sul sensore per le impronte digitali che potrebbe essere situato, come peraltro Samsung sembra intenzionata a fare anche su altri mid-range, su uno dei due bordi laterali (o più semplicemente in questo caso è coperto dall’emoticon usata dalla fonte in questione).

Detto della possibile presenza di un Exynos 7885 a bordo (almeno stando a quanto emerso da alcuni benchmark dei giorni scorsi) con 4 GB di memoria RAM, vale la pena sottolineare un ulteriore dettaglio su Samsung Galaxy A9 Star Pro: ebbene, il device in questione, dovrebbe arrivare anche col supporto a Bixby (ci riferiamo ovviamente al tasto fisico), senza dimenticare un’ulteriore “finezza” dal punto di vista estetico, con retro in vetro e bordi curvi.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche