Samsung Galaxy A9s sarà il nome del nuovo smartphone con quattro fotocamere posteriori

Nel corso di un evento in programma il prossimo 11 di ottobre Samsung presenterà alcuni nuovi smartphone. Tra le novità in arrivo ci sarà il Galaxy A6s, un device di fascia medio-bassa, ed il sicuramente più interessante Samsung Galaxy A9s noto, sino a poche ore fa, con il nome di Galaxy A9 Pro (2018).

Il nuovo Samsung Galaxy A9s, il cui nome è stato rivelato in queste ore da alcuni insider, sarà il primo smartphone a poter contare su ben quattro fotocamere posteriori. Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo dispositivo potrebbe arrivare anche in Europa raggiungendo così il Galaxy A7 (2018), il primo smartphone di Samsung con tripla fotocamera che è stato presentato nei giorni scorsi dall’azienda coreana.

Al momento, le informazioni sul nuovo Samsung Galaxy A9s sono limitate. Lo smartphone presenterà specifiche da fascia media e, nel caso di arrivo in Europa, dovrebbe costare almeno 399 Euro (il già citato A7 arriverà in Italia con un listino di 349 Euro). Considerando la presenza di ben quattro fotocamere, non è possibile escludere la presenza di un prezzo ancora superiore, più vicino ai top di gamma Galaxy S.

Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone di casa Samsung in arrivo sul mercato nel corso delle prossime settimane.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche