Samsung Galaxy J6+ e J4+ disponibili al pre-ordine: ecco le schede tecniche complete!

Un po’ a sorpresa sono apparsi online, sul sito di un rivenditore olandese, Samsung Galaxy J6+ e Galaxy J4+. Entrambi sono disponibili già in pre-ordine, per entrambi quindi sono praticamente ufficiali scheda tecnica e prezzi. E, diciamolo subito, non sono due smartphone che spiccano per convenienza.

Samsung Galaxy J6+ è il più evoluto tra i due, anche se le differenze sono davvero minime (ve le segnaliamo in seguito). Il device si presenta con display TFT da 6″ e con risoluzione in HD+ (1480 x 720 px), e porta a bordo uno Snapdragon 425 con CPU a quattro core e scheda grafica Adreno 308. Ad accompagnare il SoC ci sono poi 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD.

La fotocamera posteriore è da 13 MP con apertura f/1.9, mentre quella anteriore è da 8 MP; c’è la Radio FM (sempre più richiesta dagli utenti), Bluetooth 4.2, il jack audio da 3.5 mm, e Android Oreo 8.1. Samsung Galaxy J6+ vanta anche il supporto alla Dual SIM, il sensore per le impronte digitali piazzato sul lato, sotto il tasto accensione, e una più che discreta batteria da 3.300 mAh. E’ disponibile in Gray, Red e Black a 239 euro.

Come dicevamo in precedenza, Samsung Galaxy J4+ arriva con una scheda tecnica pressoché identica: ci sono 2 GB di memoria RAM (non 3), la fotocamera anteriore è da 5 MP (non 8) e la versione Bluetooth compatibile è la 4.1 (non 4.2). Il prezzo è di 189 euro, le colorazioni sono Gold, Pink e Black.

Potrebbe piacerti anche