Samsung Galaxy J6 Prime, specifiche rivelate e versione in rosso

Di Samsung Galaxy J6 Prime abbiamo già parlato nei giorni scorsi: dell’ormai imminente smartphone di fascia medio-bassa dell’azienda coreana sono arrivate oggi nuovi dettagli, oltre ad una serie di conferme sulla scheda tecnica.

La vera novità è la colorazione in rosso che andrebbe a confermare una nuova tendenza di Samsung in fatto di varianti cromatiche, molto più sgargianti e appariscenti rispetto a quelle che hanno caratterizzato il recente passato. Come accennato in precedenza, però, nelle ultime ore sono spuntate nuove indiscrezioni sulle specifiche del device che andiamo a riassumere in basso.

Samsung Galaxy J6 Prime arriverà con display da 6 pollici (vedremo se AMOLED o LCD) e risoluzione da 1480 x 720 pixel. Sotto il cofano troverà spazio uno Snapdragon 425 di Qualcomm (ahi ahi…) con CPU a quattro core e clock a 1.4 GHz. Il tutto accompagnato da 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno.

Il comparto fotografico sarà composto da una dual cam posteriore con risoluzione da 13+5 MP, mentre sul frontale la fotocamera arriverà a 8 MP. Detto della batteria da 3.300 mAh (che non avrà il supporto alla ricarica rapida), di Android Oreo 8.1 e della compatibilità con la Dual SIM, vale la pena ricordare che su Samsung Galaxy J6 Prime il colosso asiatico potrebbe “sperimentare” il sensore digitale posto sul lato destro del terminale, come emerso dai recenti render.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche